ANCL Varese: nuovo convegno gratuito

Smart Skills Center, in qualità di sponsor, sarà presente all’evento gratuito che si terrà lunedì 21 novembre, ore 14.00 – 18.00 presso il Centro Congressi “Ville Ponti” –  Villa Napoleonica, Piazza Litta n. 2, Varese – 21100.

L’evento formativo è organizzato in collaborazione con l’Unione Provinciale Ancl di Varese ed è valido ai fini della F.C.O. con il riconoscimento di
n.2 crediti formativi deontologici.

 

Relatori

– CdL Enrico Vannicola: Presidente Confprofessioni Lombardia, membro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale A.n.c.l., Delegato all’U.P;

– Dott. Marco Bettin: Metodo & Strumento per la massima produttività, efficienza e conquistare i clienti migliori Tweppy s.r.l.

 

Come iscriversi
Per l’iscrizione e per il riconoscimento dei crediti formativi, la prenotazione deve avvenire tramite la piattaforma della Formazione Continua entro il 17 novembre 2022. L’evento è gratuito e riservato ai soli iscritti A.n.c.l. della provincia di Varese. L’accesso alla sala è riservato agli associati in regola con il versamento delle quote associative e nel rispetto della normativa sanitaria vigente.
Per maggiori informazioni, è possibile scrivere alla nostra referente aziendale Maura Ferri all’indirizzo mail: maura.ferri@smartskillscenter.com .